Facebook: Gestione dei post e della Sezione Notizie

B9cd8ce1cf18309800ddb36535f8a8b2 inserito da ilgiarno , il 29 ott 2013 | Riservato a: Per Tutti


Vuoi assicurarti di avere una bacheca (o Sezione Notizie) il più possibile popolata di contenuti graditi? Vuoi imparare a gestire al meglio i post... degli altri? Chi non lo vorrebbe.
 
Quella che segue è la spiegazione di tutte le operazioni che è possibile effettuare sui post che troviamo nella Sezione Notizie di Facebook.
 
Se noti alla destra di ogni post, c'è una freccetta grigia che guarda verso il basso. Cliccaci per aprire l'elenco dei comandi disponibili, che sono questi che vedi in figura.
 
 
  • Segui post - Questo ti permette di ricevere notifiche dal post, senza averci mai interagito, quando invece normalmente è necessario dare il proprio like o scrivere un commento.
  • Non desidero vedere questo contenuto - Nasconde dalla tua bacheca il contenuto indesiderato e le sue eventuali condivisioni da parte di altri. Ti verrà richiesto come mai non vuoi più vederlo (fastidioso, spam, etc)
  • Nascondi i post di... - Nasconde dalla tua bacheca tutti i post di quell'utente. Questo non significa eliminarlo dalla tua lista di amici, semplicemente non vedrai più i suoi aggiornamenti.
  • Incorpora post - ti viene fornito il codice html per incorporare il post in un sito esterno a Facebook
  • Rispondi a un sondaggio per migliorare la sezione Notizie - ti vengono mostrati 10 post presi dalla bacheca, ai quali dovrai dare un voto per indicare il grado di interesse. In base ai voti, Facebook dovrebbe essere in grado di capire i tuoi gusti e quindi mostrarti alla lunga solo le cose che preferisci.
 
A domani


inserito da ilgiarno , il Tue, 29/10/2013 - 10:00

2439 letture

-->

1 commenti

1

ruth240, lunedì 24 ottobre 2016 19:14:07

Nessun altro si preoccupa per voi ora, perché io sono qui per aiutarti. Sai che molte persone in tutto il mondo vogliono raggiungere un sacco di progetto potrebbe creare migliaia di posti di lavoro? ma non hanno i mezzi finanziari per avviare il loro progetto. Mi si pensa aiutandovi con un finanziamento veloce e affidabile. In particolare, ho capitale da utilizzare per concedere prestiti a breve e lungo termine, in particolare dal 2000 al 1.000.000 a qualsiasi persona seria che vogliono il prestito. 2% di interessi all'anno a seconda della somma prestata particolare perché essendo io non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare più di 1 a 30 anni al massimo a seconda della quantità prêté.c'est a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo il riconoscimento del debito certificato scritto a mano e anche alcune parti in dotazione. Contatti E-mail: ruthmalconne.office@gmail.com

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Lingua Inglese International: corso principianti + intermedio + avanzato-business
Corso_di_lingua_inglese_International_Completo_547_thumb Da principianti al profilo Business. Corso di Inglese 1+2+3 Principianti+Intermedio+Avanzato-Business.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook