Cambiare la grafica di Google Chrome

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 15 lug 2011 | Riservato a: Per Tutti


Sei stanco della grafica del browser Google? Con Chrome Theme Maker puoi personalizzare gli elementi che compongono la grafica di Chrome con nuovi colori e immagini prelevate dal tuo computer.

Si tratta di un servizio gratuito e semplicissimo da utilizzare: una volta entrato nella home page puoi sin da subito iniziare a creare il tuo tema per Google Chrome servendoti di una interfaccia grafica semplice e intuitiva.

Nella parte sinistra del sito puoi vedere un'anteprima della creazione del tuo tema, nella parte destra invece è presente il menù che ti permette di personalizzare il tema, ad esempio andando a cambiare il colore della cornice, della toolbar, delle schede e lo sfondo della pagina principale; ovviamente per ogni parte del tema puoi scegliere se utilizzare un colore o una immagine come sfondo, tutto tramite semplici pulsanti.

Al termine, quando hai finito di creare il tema, puoi scegliere di applicare il tema direttamente nel browser tramite il tasto "Apply Theme" oppure di salvarlo sul computer col tasto "Compile and Download" in formato CRX. 

Chrome Theme Maker


A lunedì!


inserito da alecichi23 , il Fri, 15/07/2011 - 07:45

1579 letture

-->

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

AutoCAD 2008 - Progettazione e modellazione 3D
2399f009977cb25ea98ff9188c97deca_74_ Il corso è teorico e pratico ed è rivolto a coloro usano già AutoCAD 2008 per la progettazione in ambiente 2D e vogliono passare oltre. 30 lezioni illustrate, comodamente consultabili o scaricabili.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook