Samsung lancia lo smartphone flessibile

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 29 lug 2011 | Riservato a: Per Tutti


Se l’iPhone 5 è lo smartphone più atteso del momento per i fan Apple anche l’emisfero Android ha un concept Samsung davvero interessante. L’ideatore Heyon, ha progettato uno smartphone ultra flessibile appartenente alla serie Galaxy di Samsung.

La principale caratteristica di questo smartphone, come potete ammirare nell’immagine in testa, è la sua completa flessibilità , infatti è realizzato con materiali che lo rendono flessibile come un foglio di carta .

Smartphone flessibileA seconda delle esigenze potrete piegarlo o attorcigliarlo come vorrete trasformandolo in una sveglia da comodino, in un navigatore, in una cornice o più semplicemente in un orologio da polso davvero unico! Il resto delle caratteristiche sono molto simili al Samsung Galaxy SII come la fotocamera da 8Mpixel e la possibilità di girare video di alta qualità e una dimensione dello schermo AMOLED da 4 pollici con una risoluzione di 800x480 pixel.

A comandare il tutto ovviamente troviamo Android , in una versione a dir poco futuristica chiamata appunto Flexy e Super Application dedicate.

Naturalmente questo smartphone rientra nei i sogni di tutti gli amanti della tecnologia ma per il momento rimane solamente un concept, ma nulla vieta che tra qualche anno potremo trovare sugli scaffali dei negozi questo rivoluzionario dispositivo!


inserito da alecichi23 , il Fri, 29/07/2011 - 15:51

741 letture

-->

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Microsoft Office 2010
7d33d1026d2434a3e4c8dcb48cb48d7b_74_ Conosci e sfrutta al meglio le novità della versione Office 2010! Che tu sia esperto o meno, questo il corso che fa per te.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook