Rivista: Android Magazine - Ottobre 2011

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 13 ott 2011 | Riservato a: Per Tutti


Android MagazineE' uscito il numero di ottobre della rivista "Android Magazine", che si rivolge sia all'appassionato di tecnologia, paladino del modello open source su cui si basa Android, sia all'utente meno esperto, magari al suo primo acquisto di smartphone...

In questo numero troverai:

- Android low-cost 
  • Per avere uno smartphone non è indispensabile investire grandi capitali: A volte con un piccolo investimento possiamo metterci in tasca un gioiellino che non ci farà pentire della scelta fatta.
- Be social, be Android!
  • L'utilizzo dei social network è diventato parte integrante della vita di milioni e milioni di utenti. Il settore mobile, e nel nostro caso Android, ci aiuta portando la maggior parte dei servizi disponibili da desktop sui nostri dispositivi.
- Le app alla prova
  • I programmi più interessanti per arricchire e sfruttare al meglio il vostro dispositivo Android. Che è anche una perfetta console di gioco portatile.
- Gli smartphone più attesi
  • Decine di cellulari Android stanno per invadere il mercato. Quali sono i più attesi? Il sito AndroidWorld.it lo chiede ogni mese ai suoi visitatori con un sondaggio.
- Con Google Maps non si perde la bussola
  • Un'app che ha cambiato il modo di guardare il mondo che ci circonda, mettendoci al controllo del nostro satellite personale.
E altro ancora...

Il sito della rivista.


inserito da alecichi23 , il Thu, 13/10/2011 - 10:46

918 letture

-->

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Video Editing con Linux
314879a9f7b246deadd342f96558382c_74_ Impara a padroneggiare gli strumenti di editing video gratuiti per Linux, dall'importazione del materiale girato con la videocamera al montaggio delle scene, dalla manipolazione dell'audio all'inserimento di effetti, dalla titolazione  all'esportazione finale in DVD. In 30 lezioni!

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook