banner_728x90_new

Il tablet da gioco con un core i7

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 30 gen 2012 | Riservato a: Per Tutti


Razer, casa produttrice di componenti hardware, ha presentato l'innovativo Project Fiona, un tablet in grado di far girare videogiochi che richiedono un hardware di tutto rispetto...

Il tablet in questione è animato da un core i7 "IvyBridge", l'ultima generazione di processori Intel. Per quanto riguarda la scheda grafica, ancora non è stata pubblicata una specifica ufficiale a riguardo, ma qualcuno parla di una Nvidia GeForce GT 555. Nessuna informazione invece riguardo alle memorie di Project Fiona.

Nel dispositivo sono presenti tutti i classici sensori tipici dei tablet, quindi giroscopio, accelerometro, magnetometro e ovviamente uno schermo multitouch di tipo capacitivo da 10,1 pollici di diagonale. Presenti anche le antenne Wi-Fi e Bluetooth. Ciò che stupisce è anche l'implementazione di un sistema Dolby Surround da 7.1 Canali. Sulla parte bassa del tablet sono stati infatti posizionati diversi speaker per una diffusione dell’audio a 360 gradi.

A completare le specifiche hardware, ma anche a rendere unico il design del tablet, sono stati integrati due controller sui lati del dispositivo con le classiche levette analogiche e una serie di pulsanti impostabili in base al gioco che si sta utilizzando. Questa particolarità rende il Project Fiona un dispositivo creato appositamente per i videogiocatori, ma non viene disdegnata la capacità del processore per qualsiasi altra attività.

Project Fiona

[Leggi la recensione completa]


inserito da alecichi23 , il Mon, 30/01/2012 - 10:52

485 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Video Editing con Linux
314879a9f7b246deadd342f96558382c_74_ Impara a padroneggiare gli strumenti di editing video gratuiti per Linux, dall'importazione del materiale girato con la videocamera al montaggio delle scene, dalla manipolazione dell'audio all'inserimento di effetti, dalla titolazione  all'esportazione finale in DVD. In 30 lezioni!

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook