banner_728x90_new

Google lancia uno Store musicale?

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 17 ott 2011 | Riservato a: Per Tutti


In base ad alcune voci provenienti dal web, pare che Google sarebbe pronta al lancio di un suo negozio virtuale di brani musicali. A rivelarlo sarebbero state alcune case discografiche che non hanno saputo tenere il segreto.

Google MusicIl Google Music Store si andrà ad integrare a Google Music, permettendo così di evitare il download dei brani su un hard disk e di salvarli direttamente sul proprio spazio online, potendoli poi ascoltare in streaming.

Per chi non volesse acquistare musica in modo definitivo, sembra che ci sarà la possibilità di pagare una costo fisso mensile o annuale e ascoltare tutta la musica richiesta, senza pagare er ogni singolo brano.

Inoltre, sembra che al momento del lancio il servizio disporrà di una libreria piuttosto ristretta e composta quasi esclusivamente di musica indipendente, perché il sistema di sicurezza non offre ancora sufficienti garanzie contro la pirateria.

Il Google Music Store probabilmente verrà lanciato in fase di test il 19 Ottobre e solo in alcune aree geografiche, perciò per poterlo provare bisognerà attendere oltre la data indicata.


inserito da alecichi23 , il Mon, 17/10/2011 - 11:10

668 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Libro "TV Alta Definizione"
Libro_tv_alta_definizione_534_thumb Manuale di approfondimenti e chiarimenti per un completo scenario sulle risorse dell'HD.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook