Corsi Gratuiti per docenti su programmazione C++ e Java per robot NXT

318b8764608005385d08c10a7e46c7b4 inserito da Luigi , il 24 ott 2009 | Riservato a: Per Tutti


La Scuola di Robotica in occasione del Salone dell'Educazione ABCD di Genova, 11-12-13 Novembre 2009, propone due corsi di formazione per docenti di Istituti Tecnici e Professionali sulla robotica come strumento per l'insegnamento. I robot, NXT della Lego, saranno programmati in C++ e Java.


 I corsi si terranno in presenza mercoledì 11 e giovedì 12 Novembre presso l'aula F07, della facoltà di Ingegneria di Genova ubicata al II piano del Padiglione D presso la Fiera del Mare, adiacente al padiglione della fiera ABCD e avranno un supporto e-learning fornito dal TSSS (Associazione Tecnologia Scienza Scuola Società) con un servizio attivo dal 13 Ottobre 2009 che costituirà la base per informazioni e materiali didattici.


Per iscriversi è sufficiente collegarsi all'indirizzo http://el.tsss.it seguendo le istruzioni riportate sul tutorial allegato. In allegato troverete inoltre il programma delle giornate.


 Il corso è gratuito e i docenti che parteciperanno all’attività di formazione, dal momento che Scuola di Robotica è Ente Formatore Nazionale, avranno diritto all’esonero dal servizio, secondo le disposizioni vigenti.
  


inserito da Luigi , il Sat, 24/10/2009 - 00:12

3301 letture

-->

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Lingua Spagnolo International: corso principianti + intermedio
Corso_di_lingua_spagnolo_International_Principianti_intermedio_484_thumb Da principianti a conoscitori della lingua Spagnola. Corso base + intermedio!

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook