BlueStacks: app android di Windows

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 12 ott 2011 | Riservato a: Per Tutti


L'Android Market è la base per il download e lacquisto di applicazioni di ogni genere per dispositivi che supportano il sistema operativo Android, smartphone o tablet che siano.

Oggi descriviamo una nuova rivoluzionaria applicazione disponibile su Android Market e probabilmente destinata a cambiare in parte le regole del gioco. Quanti di noi avremmo voluto giocare ai vari giochi (vedi Angry Birds o Fruit Ninja) per smartphone sul nostro computer o godere di alcune particolari applicazioni? Finora ciò è sempre stato impossibile, salvo imitazioni o porting di poca qualità. Con BlueStacks potremo farlo.

Questa applicazione, tramite una particolare tecnica cloud potrà sincronizzare le vostre applicazioni sul computer con l'istallazione del player associato diventeranno anche utilizzabili e condivisibili con altri dispositivi (sempre Android) associati.

In questo video, viene riportato un esempio ed una spiegazione colorata al funzionamento di BlueStacks che sicuramente darà modo di far parlare ancora di se nei prossimi mesi. Bisognerà effettuare il download di BlueStacks per il player dal proprio PC, mentre dall'Android Market dovrete effettuare il download di BlueStacks Cloud Connect.


inserito da alecichi23 , il Wed, 12/10/2011 - 15:55

538 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Problemi e soluzioni con Excel 2010
Problemi_e_soluzioni_con_Excel_2010_582_thumb Impara le soluzioni pratiche ai problemi più comuni, diversi esempi pratici e casi reali che possono presentarsi nel lavoro con Microsoft Excel 2010! (ma anche 2007 e 2003)

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook