Novità di Photoshop CS6

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 14 feb 2012 | Riservato a: Per Tutti


Adobe ha svelato alcune delle nuove caratteristiche di Photoshop CS6: cambia il tema dell'interfaccia, da platinum a dark, ma con la possibilità di tornare alla UI precedente.

Nello specifico, Adobe ha fornito una anteprima della nuova interfaccia dark, che andrà a sostituire, di default, il tradizionale tema platinum.

Sono state svelate anche nuove funzioni per il backup dei lavori in background, e il funzionamento del filtro "Fluidifica": uno strumento che consente di applicare alle immagini in elaborazione effetti di deformazione, trazione, pressione, rotazione, riflessione, flessione, gonfiamenti.

Photoshop CS6 si distinguerà dalla attuale versione della suite firmata Adobe per la maggiore attenzione riservata alla terza dimensione: con la nuova versione, gli utenti della suite potranno sfruttare nuovi strumenti, tra cui il tool 3D Material Eyedropper, e nuove opzioni, quali Auto-Hide Layers, Interactive Rendering e Allow Direct to Screen.

Photoshop CS6 porterà con sé anche nuovi strumenti per la correzione delle immagini digitali, tra cui il tool Remix e il tool Perspective Crop.


[Guarda il video di presentazione]



inserito da alecichi23 , il Tue, 14/02/2012 - 15:03

576 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Problemi e soluzioni con Excel 2010
Problemi_e_soluzioni_con_Excel_2010_582_thumb Impara le soluzioni pratiche ai problemi più comuni, diversi esempi pratici e casi reali che possono presentarsi nel lavoro con Microsoft Excel 2010! (ma anche 2007 e 2003)

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook