Arriva la fotocamera viaggiatrice

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 24 ago 2011 | Riservato a: Per Tutti


L’ultima frontiera della tecnologia fotografica si chiama “geotagging” e consiste nell’associare alle immagini dettagliate informazioni geografiche relative al luogo di scatto.

Fujifilm ha implementato nel suo modello appena annunciato, la FinePix F600 EXR, un GPS in grado, attraverso la funzione di tag geografico delle foto, di guidare l’utente come una vera guida durante le sue vacanze.

Questa fotocamera monta un pionieristico sensore EXR-CMOS da ben 16 Megapixel che, grazie a un complesso sistema d’interazione con la luce d’ambiente, riesce a ridurre la sfocatura sui soggetti nel campo di fuoco in modalità automatica.

FinePix F600 EXRIl GPS integrato utilizza un navigatore pensato per i viaggiatori che indica con precisione il percorso da seguire, sfruttando come riferimento la posizione di attrazioni e monumenti.

La fotocamera FinePix F600 EXR è in grado di salvare anche in formato RAW; la sensibilità ISO del suo sensore EXR-CMOS è molto ampia, dato che giunge fino a 12.800.

Il display montato sulla macchina è un LCD da 3’’ ad alta risoluzione, cosa che tornerà utile a chi alle foto preferisce i filmati; prevista, infatti, una modalità video Full HD 1080p con suono stereo e opzione di cattura ad alta velocità fino a 320 fps.


inserito da alecichi23 , il Wed, 24/08/2011 - 10:27

702 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Lingua Tedesco International: corso principianti + intermedio
Corso_di_lingua_tedesco_International_Principianti_intermedio_556_thumb Da principianti a conoscitori della lingua Tedesca. Corso base + intermedio!

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook