Facebook a suon di musica

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 12 set 2011 | Riservato a: Per Tutti


FacebookSecondo indiscrezioni e news recenti, il prossimo mese Facebook ha intenzione di lanciare una nuova feature per la musica. I dettagli sulla novità sono piuttosto scarsi, ma fonti ben informate sui fatti hanno lasciato trapelare che Facebook si è coalizzata con grossi nomi della musica online, come Spotify, MOG e Rdio, in modo da poter permettere ai propri utenti l'ascolto di file musicali in streaming.

Facebook, se dovesse lanciare questo nuovo servizio su scala globale, darà la possibilità a tutte queste persone di accedere e scambiare liberamente file musicali sembra un controsenso perchè non è chiaro come Facebook intende mettere a disposizione di un numero cosi elevato di utenti, gratuitamente, un servizio che ha le potenzialità di essere usato da tutti.

Chi non approfitterebbe dell'offerta per condividere i propri interessi con i propri contatti? Se Facebook non sarà in grado di farlo funzionare correttamente, questo servizio rischia di diventare un colossale dispendio di energia e dollaroni.

Staremo a vedere...


inserito da alecichi23 , il Mon, 12/09/2011 - 10:57

882 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

TWITTER PER LA TUA VITA E IL TUO BUSINESS
TWITTER_PER_LA_TUA_VITA_E_IL_TUO_BUSINESS_604_thumb Una guida a colori su come utilizzare al meglio il social network più famoso!

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook